Numeri 31:12

Studie

       

12 E addussero a Mosè e al Sacerdote Eleazaro, e alla raunanza de’ figliuoli d’Israele, i prigioni e la preda, e le spoglie, nel campo, nelle campagne di Moab, che sono lungo il Giordano di Gerico.


Commentaar op dit vers  

Door Henry MacLagan (machine vertaald in Italiano)

Versetto 12. E tutte queste acquisizioni spirituali di ogni qualità sono ora sinceramente riconosciute come provenienti dalla Verità Divina e dal Bene Divino, e anche come appartenenti alla Chiesa Spirituale nella sua totalità, attraverso un'ordinata disposizione interna, e anche per esistere dove rimane qualche bene impuro, dove la Parola nel suo senso letterale è riconosciuta, e dove sono le conoscenze della verità nell'uomo esterno.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.