Deuteronomio 26:13

Studie

       

13 allora di’ nel cospetto del Signore Iddio tuo: Io ho tolto di casa mia ciò ch’è sacro, e anche l’ho dato al Levita, e al forestiere, e all’orfano, e alla vedova, interamente secondo il tuo comandamento che tu mi hai fatto; io non ho trapassati i tuoi comandamenti, e non li ho dimenticati.


Commentaar op dit vers  

Door Alexander Payne (machine vertaald in Italiano)

Versetto 13. Allora riconoscerai davanti all'Amore e alla Saggezza Divina, e dirai: Ciò che è santo nella mia mente non proviene affatto da me; e il continuo sostegno del santo principio dell'amore, e dei principi esterni che desiderano l'istruzione, e di tutte quelle facoltà all'interno della mente che desiderano il bene e la verità, proviene anch'esso dal Signore, ed è mantenuto unicamente dalla percezione data da Lui, secondo tutto ciò che è scritto nella Sua Parola; mi sono sforzato di non agire contrariamente alla percezione datami dal Signore, né di oscurarla:




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.