2 Re 8:9

공부

       

9 Hazael adunque andò a trovarlo; e prese un presente in mano, e il carico di quaranta cammelli di tutte le cose le più squisite di Damasco; e venne, e si presentò davanti a lui, e disse: Ben-hadad, re di Siria, tuo figliuolo, mi ha mandato a te, per dirti: Guarirò io di quest’infermità?


이 구절에 대한 주석  

작가: Henry MacLagan (기계 번역 Italiano)

Versetto 9. E così la falsità è portata alla presenza della Verità divina, attraverso un culto esterno con una certa potenza, con le conoscenze del bene e della verità nei loro ricettacoli, sufficienti per le tentazioni, e con l'apparenza di accordo e sottomissione, desiderando la liberazione dalle conseguenze di uno stato malvagio,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.