Giovanni 1:16

Étudier

       

16 E noi tutti abbiamo ricevuto della sua pienezza, e grazia per grazia.


L'explication  

Par Brian David (traduit automatiquement en Italiano)

"Appearance of Christ to the People" by Alexander Andrejewitsch Iwanow

"Pienezza", quando è usata in riferimento al Signore, significa la somma completa del Suo amore e della Sua saggezza. "Grazia" significa la gioia di riconoscere, conoscere e abbracciare ciò che è vero. Questo verso, quindi, ci dice che il Signore era venuto nella carne per condividere con noi tutto il Suo amore, tutto il Suo desiderio di bene e tutta la Sua saggezza e intuizione, e che il veicolo che potevamo usare per abbracciare queste cose era la gioia della verità.

È interessante notare che al giorno d'oggi la nostra connessione con il Signore avviene attraverso la Bibbia, attraverso le parole sulle pagine che descrivono la Sua vita. L'inchiostro non ci ama; la carta non ci ama. La Bibbia potrebbe avere una rilegatura di lusso e pagine dorate, ma il cuoio e l'oro non ci amano. Dobbiamo leggere le parole e vedere l'amore in esse; dobbiamo usare la gioia della verità per aprirci all'amore del Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.