Библията

 

Deuteronomio 3:12

Проучване

       

12 E in quel tempo noi prendemmo possessione di questo paese; io diedi a’ Gaditi, e a’ Rubeniti, ciò che è da Aroer, che è in sul torrente di Arnon, e la metà del monte di Galaad, e le sue città.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Коментар

 

Spiegazione di Deuteronomio 3:12

От Alexander Payne (машинно преведени на Italiano)

Versetto 12. E nel nuovo stato in cui l'anima è ora progredita, tutte queste facoltà e tutti gli esterni della mente naturale, dalle prime concezioni della verità derivate da uno studio razionale della Parola allo stato in cui le cose spirituali sono ricevute nella mente con piacere, e le dottrine della verità con cui l'anima è immagazzinata da questa fonte, sono occupate dalla vera fede nel Signore (Ruben) e dalle buone opere che ne derivano (Gad).