Deuteronomio 22:19

Студија

       

19 e condanninlo in cento sicli di argento d’ammenda, i quali daranno al padre della giovane; perciocchè egli ha messa fuori una mala fama contro ad una vergine d’Israele; e siagli colei moglie, e non possa egli giammai in vita sua mandarla via.


Коментар овог стиха  

Од стране Alexander Payne (машински преведен у Italiano)

Versetto 19. E le verità apparenti (ora dimostrate essere falsità, che erano contro l'affetto buono), devono essere prese da esso, e quelle accolte che sono in conformità con i principi del bene e della verità da cui l'affetto ha avuto origine, perché l'intelletto aveva suggerito alla mente che un santo affetto spirituale era cattivo; e l'intelletto deve diventare congiunto a quell'affetto, e non può allontanarsi da esso attraverso tutti gli stati della vita rigenerata.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.