Библия

 

Deuteronomio 9:4

Учиться

       

4 Quando l’Eterno, il tuo Dio, li avrà cacciati via d’innanzi a te, non dire nel tuo cuore: "A cagione della mia giustizia l’Eterno mi ha fatto entrare in possesso di questo paese"; poiché l’Eterno caccia d’innanzi a te queste nazioni, per la loro malvagità.

Комментарий

 

Spiegazione di Deuteronomio 9:4

Написано Alexander Payne (Машинный перевод на Italiano)

Versetto 4. Non sia coltivato nella mente il pensiero, dopo che questi mali sono stati scacciati dalla tua anima dalla Bontà e Saggezza Divina, che per una qualsiasi giustizia intrinseca in te stesso il Signore li abbia messi sotto la volontà rigenerata; ma perché il Signore conosce la rovina che questi mali opererebbero nell'anima, quindi per pura misericordia Egli desidera scacciarli dalla tua anima.

Библия

 

Geremia 50:19-20

Учиться

      

19 E ricondurrò Israele ai suoi pascoli; egli pasturerà al Carmel e in Basan, e l’anima sua si sazierà sui colli d’Efraim e in Galaad.

20 In quei giorni, in quel tempo, dice l’Eterno, si cercherà l’iniquità d’Israele, ma essa non sarà più, e i peccati di Giuda, ma non si troveranno; poiché io perdonerò a quelli che avrò lasciati di resto.