Numeri 35:8

Учиться

       

8 E di queste città, che voi darete a’ Leviti, dell’eredità dei figliuoli d’Israele, datene più, della tribù che sarà più grande; e meno, di quella che sarà più piccola. Ciascuna tribù dia delle sue città a’ Leviti, a ragion della sua eredità ch’ella possederà.


Комментарий к этой строфе  

Написано Henry MacLagan (Машинный перевод на Italiano)

Versetto 8. Inoltre, questa disposizione nell'uomo esterno per la ricezione e il sostegno della carità, deve essere secondo lo stato dell'interno; perché se l'interno è abbondante nella carità, il suo esterno sarà in accordo con esso per quanto riguarda le verità, e quindi molta carità è ricca di verità, e poca carità è povera di verità. Infatti l'uomo di chiesa deve riconoscere di avere tutte le verità dal Signore per mezzo della carità e per amore della carità.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.