Deuteronomio 8:3

Учиться

       

3 Egli adunque ti ha afflitto, e ti ha fatto aver fame; poi ti ha pasciuto di Manna, della quale nè tu nè i tuoi padri avevate avuta conoscenza; per insegnarti che l’uomo non vive di pan solo, ma d’ogni parola procedente dalla bocca del Signore.


Комментарий к этой строфе  

Написано Alexander Payne (Машинный перевод на Italiano)

Versetto 3. E ti mostrò il tuo proprio nulla, e ti fece sentire la mancanza di bene spirituale, e poi fornì la fame dell'anima con il bene e la verità da Se stesso, che tu percepisci non essere di tua acquisizione, e che non avevi sperimentato in nessuno stato precedente; affinché tu percepissi chiaramente che la tua vita spirituale non è alimentata dalla saggezza e dai buoni sforzi acquisiti solo dalle tue proprie fatiche, ma dall'influsso dell'Amore e della Saggezza che procede dalla Divina Umanità, l'anima è alimentata.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.