Numeri 7:88

Estude

       

88 E tutti i buoi del sacrificio da render grazie erano ventiquattro giovenchi; con sessanta montoni, sessanta becchi, e sessanta agnelli di un anno. Questa fu l’offerta della Dedicazione dell’Altare, dopo che fu unto.


Comentário sobre este versículo  

Por Henry MacLagan (máquina traduzida em Italiano)

Versetto 88. E anche completezza per quanto riguarda la libera e piena devozione di tutti gli affetti naturali, di tutti gli affetti spirituali, di tutto il bene della fede, e di tutto il bene dell'innocenza stabilito nell'uomo esterno così come nell'interno dalla rigenerazione. E così è riconosciuto dall'uomo spirituale che tutto il suo culto: del Signore è interamente da Lui per la congiunzione del bene con la verità.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.