Numeri 24:17

Estude

       

17 Io lo veggo, ma non al presente; Io lo scorgo, ma non di presso. Una stella procederà da Giacobbe, E uno scettro surgerà d’Israele, Il quale trafiggerà i principi di Moab, E distruggerà tutti i figliuoli del fondamento.


Comentário sobre este versículo  

Por Henry MacLagan (máquina traduzida em Italiano)

Versetto 17. Perché egli percepisce che il Signore si rivela nella Parola e tuttavia i malvagi Lo rifiutano; egli sa che Egli si manifesta come Verità Divina, e tuttavia i malvagi non amano questa Verità; perché egli sa che il Signore si è rivelato anche all'uomo naturale nel mondo naturale, e all'uomo spirituale nel mondo spirituale, vincendo pienamente le potenze del male e liberando l'uomo dal dominio della falsità;




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.