Levitico 10:6

Estudio

       

6 E Mosè disse ad Aaronne, e a Eleazar, e a Itamar, suoi figliuoli: Non andate a capo scoperto, e non vi sdrucite i vestimenti; acciocchè non muoiate, e ch’egli non si adiri contro a tutta la raunanza; ma piangano i vostri fratelli, tutta la casa d’Israele, l’arsione che il Signore ha fatta.


La Explicación  

Por Henry MacLagan (Traducido por computadora al Italiano)

Versetto 6. Inoltre è percepito da coloro che sono nel bene e nella verità celestiali e spirituali nella chiesa, che la rimozione del culto profano, che esteriormente appare santo, per la rimozione del mero culto rappresentativo, non dovrebbe causare lutto né interiormente né esteriormente, per evitare che la separazione dell'Esterno dall'Interno abbia luogo, e che ne segua l'avversione al Signore; ma tuttavia, a coloro che sono nella chiesa esterna, è permesso addolorarsi a causa della perdita, apparentemente, del vero culto.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.