Deuteronomio 27:15

Estudio

       

15 Maledetto sia l’uomo che avrà fatta scultura, o statua di getto, che è cosa abbominevole al Signore, opera di man di artefice, e l’avrà riposta in luogo occulto. —E risponda tutto il popolo, e dica: Amen.


La Explicación  

Por Alexander Payne (Traducido por computadora al Italiano)

Versetto 15. Maledice l'anima e allontana completamente dal cielo fabbricare dottrine dall'auto-intelligenza o dalla volontà depravata, che non hanno nulla a che fare e sono diametralmente opposte a ciò che viene dal Divino, per quanto possano contraffare ad arte ciò che è buono e vero, e il male in cui è accuratamente nascosto nei recessi più interni dell'anima; e tutta la mente deve essere portata a vedere e percepire che è così.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.