Deuteronomio 1:17

Estudio

       

17 Non riguardate alla qualità della persona nel giudicio; ascoltate così il piccolo, come il grande; non temete di alcun uomo; conciossiachè il giudicio appartenga a Dio; e rapportate a me le cose che saranno troppo difficili per voi, ed io le udirò.


La Explicación  

Por Alexander Payne (Traducido por computadora al Italiano)

Versetto 17. Nessun fine mondano deve essere tenuto in considerazione nel decidere il corso migliore. Quelli che sarebbero svantaggiosi da un punto di vista mondano devono essere considerati allo stesso modo di quelli che sarebbero vantaggiosi, né la mente deve essere attenta al risultato in questo mondo, perché tutte le cose sono annullate dalla Divina Provvidenza del Signore; e se la cosa è troppo difficile per essere decisa dalla propria razionalità di un uomo, deve essere portata alla verità che deriva immediatamente dal principio Divino, e la saggezza sarà data.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.