Biblija

 

Numeri 21:9

Studija

       

9 E Mosè fece un serpente di rame, e lo mise sopra una antenna; e avveniva che, se un serpente avea morso alcuno, ed egli riguardava al serpente di rame, egli scampava.


To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.

Komentar

 

Spiegazione dei numeri 21

Po Henry MacLagan (strojno prevedeno u Italiano)

Versi 1-3. Viene descritta una tentazione da parte dell'uomo meramente naturale, attraverso la sua facoltà razionale.

Versi 4-9. Un'altra tentazione che causa angoscia a causa delle falsità del male, durante la quale c'è una tendenza a ritornare agli stati meramente naturali, e le concupiscenze sensuali prevalgono; ma c'è l'applicazione alla Parola, e la preghiera sincera per la liberazione, e poi la rivelazione che l'Uomo del Signore deve essere reso Divino attraverso le tentazioni, e che, quindi, ognuno nella chiesa ha potere da Lui, per fede, di vincere i suggerimenti della vita sensuale.

Versetti 10-20. Altri cambiamenti di stato in cui l'uomo di chiesa è protetto.

Versi 21-35. Infine, egli è disposto, in un altro stato di tentazione, a temporeggiare con i mali in generale; ma scoprendo il suo errore, resiste ai suoi nemici, sia in generale che in particolare, con l'aiuto del Signore, e così l'uomo esterno è sottomesso, sia per quanto riguarda l'amore egoistico che l'amore mondano.