Numeri第17章:10

学习

       

10 E il Signore disse a Mosè: Riporta la verga d’Aaronne davanti alla Testimonianza; acciocchè sia guardata per segnale a’ ribelli; e così fa’ restar d’attorno a me i lor mormorii; che talora non muoiano.


这节经文评论  

原作者: Henry MacLagan (机器翻译成: Italiano)

Versetto 10. E la rivelazione è quindi fatta dal Signore per mezzo della Verità Divina che la verità celeste dal bene celeste è la verità più intima in cui è tutto il potere di governare le verità inferiori; che non c'è potere nelle verità profanate dall'amore egoistico; e quindi che le tentazioni devono cessare con l'uomo spirituale, quando egli è pienamente governato dalle verità unite al bene e rese feconde nelle buone opere. Né le persone in un tale stato possono mai essere sopraffatte dal male e dall'errore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.