Levitico第4章:12

学习

       

12 e tutto il giovenco, portilo fuor del campo, in luogo mondo, dove si versano le ceneri; e brucilo col fuoco sopra delle legne; brucisi là dove si versano le ceneri.


这节经文评论  

原作者: Henry MacLagan (机器翻译成: Italiano)

Versetto 12. Con ciò che è escrementizio, e in effetti tutto l'uomo naturale non rigenerato, sarà separato dalla vita celeste, l'atto di tale separazione essendo puro in se stesso, e coincidendo con la rimozione di tali cose che hanno servito i loro scopi E così il bene meramente naturale che reclama il merito per se stesso sarà vasto per amore di sé nel caso del malvagio, e respinto per amore del Signore nel caso dell'uomo spirituale, perché non è più un mezzo di utilità.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.