Levitico第16章:27

学习

       

27 Ma portisi fuor del campo il giovenco del sacrificio per lo peccato, e il becco del sacrificio per lo peccato, il cui sangue sarà stato portato dentro al Santuario, per farvi purgamento; e brucisi la lor pelle, e la lor carne, e il loro sterco, col fuoco.


这节经文评论  

原作者: Henry MacLagan (机器翻译成: Italiano)

Versetto 27. Ma il bene dell'uomo naturale che è l'obbedienza, e la sua verità che è la verità della fede, come realizzata dall'uomo spirituale durante la rigenerazione e la conseguente purificazione, devono essere separati anche dallo stato celeste, e devono essere interamente respinti dalla potenza del puro amore celeste, con ogni apparente verità o bene, e tutto il male e la falsità ad esso collegati nel processo della rigenerazione.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.