Deuteronomio第7章:8

学习

       

8 Anzi, perchè il Signore vi ha amati, e perchè egli attiene il giuramento fatto a’ vostri padri, egli vi ha tratti fuori con potente mano, e vi ha riscossi della casa di servitù, della man di Faraone, re di Egitto.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 8. E poiché le loro anime sono così aperte a ricevere il bene e la verità che fluiscono dal Signore, e possono ricevere le promesse date nella Parola a coloro che sono nel bene, quindi il Signore li ha fatti uscire dal loro stato non rigenerato per mezzo della Divina Onnipotenza, e li ha liberati da uno stato di schiavitù spirituale e dal potere delle falsità che dominano nel cuore naturale non rigenerato,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.