Deuteronomio第33章:17

学习

       

17 Egli ha una bravura, come il primogenito di un toro; E le sue corna son come corna di liocorno; Con quello egli cozzerà i popoli tutti quanti, Fino alle stremità della terra. E queste son le decine delle migliaia d’Efraim, E queste son le migliaia di Manasse.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 17. La bellezza di questa buona opera del Signore nell'anima è resa nota dal bene che ne risulta nella mente naturale, e dalle potenti e potenti verità di cui essa viene allora in possesso; per mezzo delle quali le falsità vengono disperse, e tutta la mente viene sistemata nell'ordine celeste; per cui l'anima riceve saggezza dalle verità genuine, e buoni desideri e determinazioni dal Signore per vivere così. (Vedere Apocalisse spiegata 316).




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.