Deuteronomio第30章:16

学习

       

16 Conciossiachè io ti comandi oggi di amare il Signore Iddio tuo, di camminar nelle sue vie, e di osservare i suoi comandamenti, e i suoi statuti, e le sue leggi; acciocchè tu viva, e cresca; e che il Signore Iddio tuo ti benedica, nel paese dove tu entri per possederlo.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 16. In quanto puoi chiaramente discernere in questo stato l'assoluta necessità di conformare la tua vita alla Bontà e alla Saggezza Divine come oggetto principale della vita, e di seguire il sentiero da esse indicato, portando i tuoi affetti, la tua vita esteriore e i tuoi pensieri in accordo con la volontà Divina, affinché tu possa vivere e abbondare con verità e potenza da Lui: e la misericordia e la verità del Signore ti benediranno nello stato celeste verso cui sarai allora condotto da Lui.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.