Deuteronomio第3章:21

学习

       

21 In quel tempo ancora io comandai, e dissi a Giosuè: I tuoi occhi hanno veduto tutto ciò che il Signore Iddio vostro ha fatto a questi due re; così farà il Signore a tutti i regni, dove tu passerai.


这节经文评论  

原作者: Alexander Payne (机器翻译成: Italiano)

Versetto 21. E l'anima, essendo in uno stato di verità in guerra contro il male e zelante per il bene, ha una nuova percezione dalla verità divina della Parola; è reso evidente alla comprensione ciò che il Signore con la Sua bontà e verità divina ha fatto ai falsi principi derivati dall'amore di sé e dall'amore del mondo negli esterni dell'anima; e la fiducia è ora data che il Signore ridurrà sotto il potere della volontà rigenerata ogni opposizione del male e del falso negli stati più interni verso i quali i rigenerati stanno procedendo.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.