Vera Religione Cristiana (Scocia traduzione)


Это перевод: Vera Christiana Religio по Swedenborg, Emanuel

В переводе на Italiano


Описание:

True Christian Religion is a forceful work of systematic theology offering a thorough treatment of the fundamental doctrines of the New Church including the Lord, the Ten Commandments, Faith, Charity, Repentance, Reformation, Regeneration, Holy Supper, Baptism, and the Second Coming. It was published in 1770 and constitutes a summing up and tying together of many of the key elements of new Christian thought.

Об этом переводе:

Quest'opera esamina le dottrine fondamentali della Nuova Chiesa Cristiana - sul Signore, i dieci comandamenti, la fede, la carità, il pentimento, la riforma, la rigenerazione e molto altro.

Дата создания: 2020

Благодаря: Many thanks to Fondazione Swedenborg for making this translating publicly available.

Лицензия: Public domain

О: Adattamento della traduzione di Loreto Scocia (Firenze, 1880) a cura di fondazioneswedenborg.wordpress.com 2020. No copyright – Public domain (apporre il diritto d’autore sul significato interiore della Parola, è offendere il Signore e il cielo). La presente versione è tratta dalla traduzione di Loreto Scocia, sulla versione originale in latino edita in Tubinga nel 1857. Trattandosi di un’edizione del XIX sec. sono state apportate minime variazioni per rendere l’esposizione al passo con la lingua. La presente opera può essere riprodotta, distribuita, esposta al pubblico e rappresentata con qualsiasi mezzo e formato con l’espresso divieto di utilizzarla a scopo commerciale e con l’obbligo di non modificare in alcun modo il contenuto, di non stravolgerne il senso e di citare la fonte (https://fondazioneswedenborg.wordpress.com).

Получен из: https://fondazioneswedenborg.wordpress.com


Рекомендуемые цитаты:

Vera Religione Cristiana. Translated. Retrieved from: newchristianbiblestudy.org


Назад