Deuteronomio 15:7

Study

                 |

7 QUANDO vi sarà nel mezzo di te alcuno de’ tuoi fratelli, che sia bisognoso in alcuna delle terre dove tu abiterai, nel tuo paese che il Signore Iddio tuo ti ; non indurare il cuor tuo, e non serrar la mano inverso il tuo fratello bisognoso;


Comentário sobre este versículo  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 7. Se c'è nell'anima un umile riconoscimento che l'anima non ha nulla da sé nelle cose spirituali e un desiderio di cose migliori in qualsiasi stato a cui l'Amore e la Saggezza Divina hanno portato l'anima per introdurla in una condizione più celeste; non devi allontanare la volontà interiore, né chiudere la comunicazione della mente da quegli umili e buoni desideri, che sono dell'uomo spirituale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.