1 Re 22:20

പഠനം

       

20 E il Signore disse: Chi indurrà Achab, acciocchè salga contro a Ramot di Galaad, e vi muoia? E l’uno diceva una cosa, e l’altro un’altra.


ഈ വാക്യത്തിന്റെ വ്യാഖ്യാനം  

വഴി Henry MacLagan (മെഷീൻ വിവർത്തനം ചെയ്തു Italiano)

Versetto 20. Si percepisce anche dal Divino Amore dalla Verità Divina, quindi dagli angeli, che la chiesa spirituale corrotta è in uno stato di vastità; anche che deve essere elevata alla luce della verità per il giudizio; e non riuscendo a promuovere nemmeno il primo bene che appartiene all'uomo spirituale, decadrà da lì e sarà distrutta dalla falsità dal male, o sarà interamente vastata. Ma anche gli angeli sono incerti riguardo al tempo, allo stato e al modo del giudizio;




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.