2 Re 1:13

Study

       

13 Ed Achazia mandò di nuovo un terzo capitano di cinquantuomini, con la sua cinquantina. Ed egli salì ad Elia, e venne, e s’inginocchiò davanti a lui, e lo supplicò, e gli disse: Uomo di Dio, sia, ti prego, la vita mia, e la vita di questi cinquanta tuoi servitori, preziosa davanti agli occhi tuoi.


Commentarius in hunc versum  

By Henry MacLagan (machina translata in Italiano)

Versetto 13. Inoltre l'uomo corrotto e quindi la chiesa spirituale corrotta, si oppone alla Verità Divina per quanto riguarda la sua influenza su coloro che sono nel bene, nella verità e nella vita del bene e della verità, quindi all'inizio della santificazione; ma questi sono in sottomissione, tuttavia, alla Verità Divina, avendo con essa una congiunzione per affetto, per riconoscimento e per dipendenza da essa per la conservazione della vita spirituale, sia per il bene che per la verità;




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.