Numeri 7:89

Studie

       

89 Or da indi innanzi, quando Mosè entrava nel Tabernacolo della convenenza, per parlar col Signore, egli udiva la voce che parlava a lui, d’in sul Coperchio ch’era sopra l’Arca della Testimonianza, di mezzo de’ due Cherubini; ed egli parlava a lui.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 89. Così che quando l'uomo spirituale è, in questa santa: adorazione, desideroso di comunicare umilmente con il Signore, riceve la rivelazione della Misericordia Divina che rimuove il male da lui attraverso il cielo più interno o celeste, la Divina Provvidenza che opera continuamente attraverso la Verità Divina che procede da lì, ed è adattata a tutti i suoi stati e cambiamenti di stato in tale adorazione.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.