Numeri 4:15

Studie

       

15 E, dopo che Aaronne e i suoi figliuoli avranno finito di coprire il Santuario, e tutti gli arredi di esso, quando il campo si moverà; vengano i figliuoli di Chehat, per portar quelle cose; e non tocchino il Santuario, che non muoiano. Queste son le cose che i figliuoli di Chehat devono portare, del Tabernacolo della convenenza.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 15. E quando l'amore celeste e le sue verità proteggono così il vero culto del Signore, e tutte le cose che vi servono, affinché vi sia progresso nella vita spirituale, allora è funzione del cielo spirituale e dell'uomo spirituale, che è un cielo o si sta preparando per il cielo, promuovere tale progresso, ma egli non può svolgere le funzioni proprie degli amori celesti, né può realizzare le cose celesti, perché ciò causerebbe la distruzione della sua stessa vita di carità; ma tuttavia l'amore spirituale serve all'amore celeste nel culto del Signore e nell'opera di salvezza.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.