Deuteronomio 4:40

Studie

       

40 Osserva adunque i suoi statuti e i suoi comandamenti che oggi ti do, acciocchè sia bene a te, e a’ tuoi figliuoli dopo te; e acciocchè tu sempremai prolunghi i tuoi giorni in su la terra che il Signore Iddio tuo ti .


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 40. L'intero dovere di coloro che si rigenerano, dunque, consiste nel regolare la vita secondo le Sue leggi, e in ogni cosa obbedire alla Sua volontà, per quanto è dato all'anima di percepirla, nello stato a cui è arrivata, affinché vada bene all'uomo che si rigenera, e a tutti i desideri e pensieri di cui l'anima sarà dotata, e affinché la pienezza dei suoi stati di bene e verità nella mente esterna sia amplificata nell'esistenza di cui sarà dotata dalla Bontà e Sapienza Divina in cielo per sempre.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.