Deuteronomio 4:25

Studie

       

25 Quando avrete generati figliuoli e figliuoli di figliuoli, e sarete invecchiati nel paese, se voi vi corrompete, e fate scultura, o somiglianza di cosa alcuna, e ciò che dispiace al Signore Iddio vostro, per irritarlo;


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 25. Come la mente sviluppa le nuove verità e i principi derivati da esse in serie, e dopo che l'anima è diventata pienamente iniziata ai beni e alle verità della Chiesa, quando si allontana dal Divino, e adora ciò che procede dall'intelligenza autoderivata, e chiama buoni i desideri malvagi del proprium, e peccherà così contro la percezione data dal Divino Amore e dalla Saggezza in modo da allontanarli dall'anima.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.