Deuteronomio 32:42

Studie

       

42 Io inebbrierò le mie saette di sangue, E la mia spada divorerà la carne; Io le inebbrierò del sangue degli uccisi e de’ prigioni, Cominciando dal capo; con vendette da nemico.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 42. Le nuove verità che sfrecciano dal cielo nella comprensione dissipano le vecchie falsità, e assorbono e si appropriano delle verità che erano in esse; e la verità divina combatte e distrugge i mali ereditari della volontà, e si appropria di tutte le verità della mente che erano paralizzate dai mali e tenute legate dalle falsità, perché l'anima ha cominciato ad allontanarsi da sé e dal male e a guardare al Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.