Deuteronomio 3:2

Studie

       

2 E il Signore mi disse: Non temerlo; perciocchè io ti do nelle mani lui, e tutta la sua gente, e il suo paese: e fagli come tu facesti a Sihon, re degli Amorrei, che abitava in Hesbon.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 2. E si percepisce per mezzo della verità divina che questo principio non è da temere; perché il Signore lo ridurrà, e tutti gli argomenti e le persuasioni da cui è sostenuto, e tutta la regione della mente finora occupata da esso sotto il potere della volontà rigenerata; e l'anima sarà abilitata a fare con essi lo stesso che fu fatto nelle precedenti tentazioni all'amor proprio, il principale dei mali dell'anima che risiedeva ereditariamente nella mente naturale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.