Deuteronomio 26:2

Studie

       

2 prendi delle primizie di tutti i frutti della terra, che tu fai nascer dalla terra che il Signore Iddio tuo di ; e mettile in un paniere, e va’ al luogo che il Signore Iddio tuo avrà scelto per istanziar quivi il suo Nome.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 2. Allora prenderai le affezioni e i pensieri santi nella mente naturale che vedrai essere prodotti da quello stato in cui l'Amore Divino e la Saggezza Divina ti hanno portato, e li conserverai nella nuova volontà rigenerata o proprium nella mente esterna, che è percettiva della gioia dal bene Divino, e avanzerai a quegli stati in cui l'Amore Divino e la Saggezza Divina hanno impresso le qualità derivate dalla Divina Umanità del Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.