Deuteronomio 21:4

Studie

       

4 E menino gli Anziani di quella città quella giovenca in una valle deserta, nella quale non si lavori nè semini; e taglino quivi il collo alla giovenca nella valle.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Alexander Payne (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 4. E le verità primarie di quella dottrina che concordano con il bene, insieme al bene dell'uomo naturale che è nell'innocenza, saranno portate alla percezione della loro ignoranza e del loro stato oscuro, in cui non ci sono naturalmente verità e beni genuini di fede, e in quello stato di umiliazione l'anima rigetterà tutto ciò che è male nelle dottrine imbevute nella memoria esterna, e sarà liberata dai mali che ne derivano, perché l'afflusso dal cielo è stato distrutto per ignoranza (Arcana Coelestia 9262, vedi anche Arcana Coelestia 8902, 4503):




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.