2 Re 7:13

Studie

       

13 Ma uno de’ servitori del re rispose, e disse: Deh! prendansi cinque di que’ cavalli che son rimasti nella città ecco, sono come tutta la moltitudine d’Israele ch’è rimasta in esso; come tutta la moltitudine d’Israele ch’è perita; e mandiamo a vedere che cosa è.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 13. E c'è anche la percezione, attraverso la facoltà razionale della chiesa generale, del suo stato; la quale percezione è che in essa è rimasto ben poco del potere intellettuale; - questo in base alla quantità e alla qualità del bene spirituale rimasto e del bene spirituale consumato; - e che questo deve servire per gli usi della vita spirituale.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.