2 Re 7:12

Studie

       

12 E il re si levò di notte, e disse a’ suoi servitori: Ora io vi dichiarerò quello che i Siri ci hanno fatto; hanno saputo che noi siamo affamati, e per ciò sono usciti del campo, per nascondersi per la campagna, dicendo: Quando saranno usciti della città, noi li prenderemo vivi, ed entreremo nella città.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 12. La conseguenza è uno stato di elevazione nella chiesa generale, sebbene nell'oscurità, dando la percezione attraverso poteri subordinati riguardo all'opposizione dell'uomo naturale, che a causa di un desiderio dell'uomo spirituale per il bene genuino, non opera più contro di esso apertamente ma insidiosamente attraverso mali e falsità interiori, così che le sue difese possono essere abbandonate, e l'uomo naturale può dominare sia nella vita che nella dottrina.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.