2 Re 13:23

Studie

       

23 il Signore fece loro grazia, ed ebbe pietà di loro, e si rivolse verso loro, per amor del suo patto con Abrahamo, Isacco e Giacobbe; e non volle distruggerli, e non li scacciò dal suo cospetto fino a questo tempo.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 23. Eppure il Signore considera anche la chiesa in questo stato con grazia, misericordia e provvidenza, perché la congiunzione con Lui è possibile attraverso la glorificazione della sua vita umana per quanto riguarda le cose celesti, per quanto riguarda le cose spirituali e per quanto riguarda le cose naturali; e quindi Egli non abbandona mai l'umanità, né la salvezza in qualsiasi stato della chiesa è una impossibilità.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.