2 Re 10:15

Studie

       

15 Poi partitosi di là, trovò Ionadab, figliuolo di Recab, che gli veniva incontro. Ed egli lo salutò, e gli disse: È il cuor tuo diritto, come il cuor mio è diritto inverso il tuo? E Ionadab rispose: Sì, lo è. Se così è, disse Iehu, dammi la mano. Ed egli gli diede la mano. E Iehu lo fece salire appresso di sè sopra il carro.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 15. La conseguenza di ciò è che c'è un afflusso di bene celeste dalla Verità Divina con lui, e un riconoscimento di questo bene, con un desiderio di congiunzione della verità e del bene che è reciproco; e questo è quindi effettuato con potenza negli ultimi, dove verità e bene sono congiunti quando amore e fede sono congiunti nella vita e nella dottrina,




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.