2 Re 1:17

Studie

     

17 Ed egli morì, secondo la parola del Signore, che Elia avea pronunziata; e Gioram regnò in luogo suo, l’anno secondo di Gioram, figliuolo di Giosafat, re di Giuda; perciocchè Achazia non avea figliuoli.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 17. Perché la vastazione del malvagio, o dell'uomo corrotto, ha luogo secondo la Verità Divina della Parola, e un nuovo stato della chiesa succede, che, in questo caso, è un ulteriore grado di corruzione; perché allo stesso tempo la chiesa celeste è vastata per quanto riguarda la fede della carità, e come la chiesa spirituale è respinta perché la verità viene meno, e c'è congiunzione della falsità con il male.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.