1 Re 8:36

Studie

       

36 esaudiscili dal cielo, e perdona a’ tuoi servitori, ed al tuo popolo Israele, il lor peccato, dopo che tu avrai loro mostrato il buon cammino, per lo quale hanno da camminare; e manda la pioggia in su la terra, la quale tu hai data per eredità al tuo popolo.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 36. Allora si riceve di nuovo quell'influsso; segue la remissione sia del male che dell'errore; il senso letterale della Parola, che insegna la carità, viene ricevuto e obbedito; anche le sue verità interiori vengono ricevute e unite al bene; e l'uomo diventa un erede della vita angelica, non agendo più solo in base a verità e motivi esterni.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.