1 Re 7:29

Studie

       

29 e sopra quelle aiuole, ch’erano in mezzo di quegli orli, vi erano de’ leoni, de’ buoi, e de’ Cherubini; e su quegli orli, disopra, vi era il piè della conca; e disotto ai leoni ed a’ buoi vi erano de’ fregi di basso rilievo.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 29. Anche l'ultimo della congiunzione del bene e della verità, dove il bene finisce e il male comincia, è la sfera della protezione divina, affinché l'uomo, dal mondo, non entri nelle cose celesti per mezzo della verità naturale e del solo bene naturale; e questa è la Divina Provvidenza, la verità ultima e il bene che sostengono, e le loro scienze che sono disposte in forma e ordine celeste, dalle cose interne.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.