1 Re 21:13

Studie

       

13 Poi vennero que’ due uomini scellerati, e si presentarono contro a Nabot, e testimoniarono contro a lui, davanti al popolo, dicendo: Nabot ha bestemmiato Iddio ed il re. Laonde coloro lo menarono fuori della città, e lo lapidarono, sì ch’egli morì.


Komentář k tomuto verši  

Napsal(a) Henry MacLagan (strojově přeloženo do Italiano)

Versetto 13. Anche i mali e le falsità del più basso genere sono elevati e stabiliti, per testimoniare contro la Nuova Chiesa, quando la sua dottrina è pienamente pubblicata, e davanti all'uomo della chiesa che è solo nella verità generale, che la sua dottrina è la profanazione del Bene e della Verità Divina; la conseguenza di ciò è che questa dottrina è negata, falsificata e respinta dagli uomini della chiesa corrotta.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.