Deuteronomio 5:31

Study

       

31 Ma tu, resta qui meco, ed io ti dirò tutti i comandamenti, e gli statuti, e le leggi, che tu devi loro insegnare, e ch’essi debbono mettere in opera, nel paese che io do loro, per possederlo.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 31. E la comprensione della verità da parte dell'anima è avvicinata alla verità divina, e riceve da essa istruzioni in tutte le cose che sono necessarie sia per la vita che per il culto e per ogni difficoltà che si presenta; così tutta la mente è informata di quelle cose che devono essere fatte nei nuovi stati celesti di cui il Signore sta donando l'anima. [Nota: Così la comprensione della verità da parte dell'anima è il mezzo che la conduce verso la perfezione per gradi, ed è adattata alle sue capacità di ricezione in ogni stato.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.