Deuteronomio 2:36

Study

       

36 Da Aroer, che è in su la riva del torrente di Arnon, e la città che è nel torrente, fino a Galaad, e’ non vi fu città alcuna così forte, che noi non l’occupassimo; il Signore Iddio nostro le mise tutte in nostro potere.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 36. Dai suoi principi, che sono prossimi alle verità, ma falsificati, e da quelli derivati dalle fallacie dei sensi anche al bene naturale, che è strettamente alleato al bene genuino ricevuto dalla Parola, non c'è principio di azione derivato dall'amore di sé che non sia sotto il dominio della volontà rigenerata: la bontà e la saggezza del Signore li metterà tutti sotto il suo controllo:




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.