Deuteronomio 10:1

Study

       

1 IN quel tempo il Signore mi disse: Tagliati due Tavole di pietra, simili alle primiere; poi sali a me in sul monte; fatti ancora un’Arca di legno.


Commentary on this verse  

By Alexander Payne (machine translated into Italiano)

Versetto 1. E in quello stato viene data alle facoltà spirituali dell'anima la percezione da parte del Signore, che l'anima deve, per così dire da se stessa, preparare il cuore per imparare e portare avanti le verità della Parola che la unirebbero al Signore, come percepito nel precedente stato, e che le facoltà superiori devono ascendere in uno stato di amore verso il Signore, e cercare aiuto da Lui, e così acquisire nell'anima intima una nuova volontà rigenerata per il bene, ricettiva della genuina verità dal Signore.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.