Dottrina sulla Sacra Scrittura


Ky është një përkthim i: Doctrina Novae Hierosolymae de Scriptura Sacra, nga Swedenborg, Emanuel

Përkthyer në Italiano


Përshkrim:

This short work offers a well-structured explanation of how God reveals truths to us via the written Word and how the Old and New Testaments are written by means of correspondences between spiritual and natural things. The literal stories of the Word are important and sacred because they do contain inner layers of meaning.

Rreth këtij përkthimi:

Le storie letterali della Parola sono importanti e sacre perché contengono un profondo significato interiore. L'Antico e il Nuovo Testamento si basano sulle corrispondenze tra le cose spirituali e quelle naturali.

Data e krijimit: 2016

Kredia: Many thanks to Fondazione Swedenborg for making this translating publicly available.

Liçensë: Public domain

Rreth: Dottrina sulla Sacra Scrittura, EMANUEL SWEDENBORG. Pubblicato in Amsterdam nel 1763, con il titolo: Doctrina Novae Hierosolymae de Scriptura Sacra Riadattamento della versione di Giorgio E. Ferrari (Editrice Atanòr, 1952) 2016, No copyright – Public domain (apporre il diritto d’autore sul significato interiore della Parola, è offendere il Signore e il cielo) La presente opera può essere riprodotta, distribuita, esposta al pubblico e rappresentata con qualsiasi mezzo e formato con l’espresso divieto di utilizzarla a scopo commerciale e con l’obbligo di non modificare in alcun modo il contenuto, di non stravolgerne il senso e di citare la fonte (https://fondazioneswedenborg.wordpress.com).

Marrë nga: https://fondazioneswedenborg.wordpress.com


Citim i sugjeruar:

Dottrina sulla Sacra Scrittura. Translated. Retrieved from: newchristianbiblestudy.org


Mbrapa