Genesi 2:20

Study

       

20 E Adamo pose nome ad ogni animal domestico, ed agli uccelli del cielo, e ad ogni fiera della campagna; ma non si trovava per Adamo aiuto convenevole a lui.


Commentary on this verse  

By Brian David (machine translated into Italiano)

This wall-painting, in the Sucevita Monastery in Romania, shows God creating Adam and Adam being alone, which led to the naming of the animals.

Il Signore aveva mostrato al popolo della Chiesa più antica (Adamo) i doni spirituali del loro stato celeste, il loro stato d'amore verso il Signore. Aveva mostrato loro gli affetti amorevoli (bestie del campo), i pensieri ispirati (uccelli dell'aria) e la vita che riempiva la loro esistenza spirituale (creature viventi). E il popolo riconobbe la natura di queste cose, e da dove venivano (diedero loro dei nomi).

Ma non era abbastanza. Il popolo voleva condurre se stesso e sentire la vita come propria. Non volevano più essere nel più alto stato celeste.




To many Protestant and Evangelical Italians, the Bibles translated by Giovanni Diodati are an important part of their history. Diodati’s first Italian Bible edition was printed in 1607, and his second in 1641. He died in 1649. Throughout the 1800s two editions of Diodati’s text were printed by the British Foreign Bible Society. This is the more recent 1894 edition, translated by Claudiana.